Azioni Walt Disney in rally a Wall Street su boom abbonati a Disney+
Venerdì da leoni oggi, 11 dicembre del 2020, per le azioni della The Walt Disney Company (DIS) sulla piazza azionaria di Wall Street. Attualmente, infatti, il titolo Disney segna un rally del 14,10% a 176,64 dollari dopo che la società, ha riportato Zacks Equity Research, ha stimato di prevedere ben 260 milioni di abbonati al servizio in streaming Disney + entro l’anno 2024.
Disney + entro l’anno target del 2024, fino a 350 milioni di abbonati includendo pure Hulu e ESPN +
Inoltre, rispetto al picco di perdita operativa che è atteso nel prossimo anno, il colosso americano dell’intrattenimento stima altresì che il suo servizio di streaming Disney + raggiungerà la redditività proprio nell’anno fiscale 2024. E complessivamente, attraverso i suoi servizi di streaming, inclusi Hulu e ESPN +, Walt Disney prevede dai 300 ai 350 milioni di abbonati sempre entro l’anno target del 2024.
Ecco il perché delle proiezioni rialziste della Disney per il suo servizio in streaming online
Per ora, dal lancio nel mese di novembre del 2019, il servizio Disney + ha toccato l’incredibile soglia di 86,8 milioni di abbonati a livello globale, e questa di certo rappresenta una brutta notizia per i rivali dei servizi in streaming come la Netflix (NFLX).
In più, le proiezioni rialziste della Walt Disney, per il suo servizio di streaming online, si basano in parte sugli spettacoli e sui film di alto profilo e ad alto costo che sta realizzando per Disney + attraverso le sue case di produzione Marvel e Lucasfilm.
Notizie Rilevanti
Industria in crisi in Italia, a settembre 2024 quinto mese consecutivo in calo per il fatturato
Momento tutt'altro che roseo in Italia per l'industria. Visto che nello scorso mese di settembre…
Ecco quanto valgono le criptovalute nel mondo, al Bitcoin il record di diffusione
Attualmente, a livello mondiale, le criptovalute valgono ben 3mila miliardi di dollari. Questo è quanto…
Rischio aumento della tassazione sulle auto aziendali, impatto negativo sulla transizione ecologica
Con un impatto negativo sulla transizione ecologica nel nostro Paese, c'è il serio rischio, con…
Torna di moda in Italia il lavoro nei campi: il futuro sarà agricolo, rapporto Coldiretti-Censis
Contrariamente a quella che è stata l'opinione comune degli anni scorsi, nel nostro Paese torna…
Inflazione 2024 in Italia cresce a novembre, i dati ISTAT sui prezzi al consumo
Per il corrente mese di novembre del 2024 in Italia si registra un aumento dei…
Interesse strategico nazionale per l’investimento da 1,2 miliardi di euro di Amazon Web Services
Per il nostro Paese l'investimento da 1,2 miliardi di euro, da parte di Amazon Web…