Bartering pubblicitario, Acquazzurra al debutto su AIM Italia di Borsa Italiana

Il fondo di venture capital di Stellantis investe nella tecnologia rivoluzionaria di SteerLight

Con il codice ISIN IT0005443061 da oggi, giovedì 13 maggio del 2021, le azioni ordinarie della società Aquazzura S.p.A. sono negoziabili in Borsa a Piazza Affari sul listino AIM Italia, e precisamente sul segmento professionale. Così come, con il codice ISIN IT0005443087, debuttano pure i Warrant Acquazzurra 2021-2023.

Acquazzurra all’esordio sull’AIM Italia di Borsa Italiana – segmento professionale

Per l’anno in corso, fa sapere Borsa Italiana, quella di Acquazzurra è la seconda ammissione a Piazza Affari sul segmento professionale che porta in totale a 143 le aziende che sono quotate su AIM Italia. Con lo sbarco a Piazza Affari, Aquazzura S.p.A. ha raccolto 2 milioni di euro con una capitalizzazione di mercato che, all’esordio, si attesta a 9 milioni di euro a fronte di un flottante che è pari al 22,59%.

Chi è cosa fa la società Acquazzurra

Attiva dal mese di ottobre del 2004, Aquazzura S.p.A. è una società che è attiva nel settore del bartering pubblicitario. In particolare, con il quartier generale che si trova a Milano, l’azienda massimizza gli investimenti pubblicitari dei propri clienti ricevendo in pagamento i beni e/o i servizi proposti dalla stessa azienda cliente.

Le dichiarazioni del fondatore ed amministratore delegato di Acquazzurra

La quotazione in Borsa è per noi l’inizio di un nuovo capitolo che ci permetterà di consolidare la nostra posizione e aprirci al mercato dei capitali per sviluppare ambiziosi piani di crescita, sia in Italia che all’estero, acquisendo ancor più visibilità e autorevolezza nei confronti dei nostri interlocutori‘. Questo è quanto, nel giorno dello sbarco a Piazza Affari, ha tra l’altro dichiarato Giancarlo Riva che di Aquazzura S.p.A. è il fondatore ed amministratore delegato.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰