BDSwiss Bloccato in Italia per Pratiche Scorrette

bdswiss bloccato CONSOB

ATTENZIONE: Dopo numerose segnalazioni su BDSwiss, pervenute direttamente dalla nostra pagina contatti, abbiamo deciso di guardare meglio a questo broker (di cui scrivemmo la recensione che trovi qui e che, un paio d’anni fa, si presentò in pompa magna pronto a conquistare i trader del nostro paese). Ecco, quello che abbiamo scoperto è un contenzioso con la CONSOB che ha portato alla sospensione dell’autorizzazione a proporre strumenti finanziari in Italia.

Alle nostre mail di richiesta spiegazioni, il team di BDSwiss si è letteralmente dileguato, inventando scuse assurde come mail che non arrivavano (?) o problemi di natura tecnica.

Visto che Top Trading ci tiene alla salvaguardia dei suoi lettori, abbiamo deciso di scrivere questo post per mettere in guardia i trader italiani. Attenzione dunque, BDSwiss è una broker con il quale potresti perdere tutto il capitale, oltre che a cedere dati personali ad un’azienda senza scrupoli.

Consulta la nostra pagina dedicata alle migliori piattaforme di trading per trovare la migliore alternativa sulla base dei tuoi obiettivi e, fondamentale, non investire mai denaro che non puoi permetterti di perdere!

SCOPRI L’ALTERNATIVA A BDSWISSSCOPRI L’ALTERNATIVA A BDSWISS

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰