Bollette luce e gas Plenitude a rate per le famiglie, i condomini e le piccole imprese

Azioni Italgas, i risultati consolidati del 2022 ed il via libera alla distribuzione del dividendo

Arrivano importanti novità per le utenze domestiche di luce e gas da parte delle famiglie che sono residenti in Italia. Precisamente, per tutti coloro che hanno una fornitura attiva con Plenitude, e che possono trovarsi in una situazione di temporanea difficoltà economica con il pagamento delle bollette energetiche.

Ecco importanti novità per i clienti di luce e gas della società di ENI Plenitude

In particolare, proprio a supporto dei clienti che sono in difficoltà con il pagamento delle bollette di luce e gas, la società di ENI Plenitude nella giornata di ieri, giovedì 26 gennaio del 2023, ha reso noto d’aver deciso di dare la possibilità ai clienti di rateizzare le fatture emesse nel corso del primo semestre del 2023.

Plenitude lancia la rateizzazione delle bollette di luce e gas d’accordo con le Associazioni dei Consumatori

E questo dopo che Plenitude ha lanciato l’iniziativa trovando anche il supporto dei rappresentanti delle Associazioni dei consumatori. Inoltre, la possibilità di pagare a rate le bollette di luce e gas è prevista non solo per le famiglie, ma anche per i condomini e per le piccole imprese.

Il piano di rateizzazione sarà attivabile a partire dall’1 febbraio del 2023

Nel dettaglio, per le fatture emesse nel corso del primo semestre del 2023, con rate variabili in funzione dell’importo e senza applicazione di interessi e spese, l’attivazione del piano di rateizzazione sarà possibile a partire dall’1 febbraio del 2023. Così come si legge in una nota che è stata pubblicata online sul portale della società del cane a sei zampe ENI.com.

Relevant news