Bollette luce e gas Plenitude a rate per le famiglie, i condomini e le piccole imprese

Ecco i principali risultati consolidati di Italgas alla data del 31 dicembre del 2023

Arrivano importanti novità per le utenze domestiche di luce e gas da parte delle famiglie che sono residenti in Italia. Precisamente, per tutti coloro che hanno una fornitura attiva con Plenitude, e che possono trovarsi in una situazione di temporanea difficoltà economica con il pagamento delle bollette energetiche.

Ecco importanti novità per i clienti di luce e gas della società di ENI Plenitude

In particolare, proprio a supporto dei clienti che sono in difficoltà con il pagamento delle bollette di luce e gas, la società di ENI Plenitude nella giornata di ieri, giovedì 26 gennaio del 2024, ha reso noto d’aver deciso di dare la possibilità ai clienti di rateizzare le fatture emesse nel corso del primo semestre del 2024.

Plenitude lancia la rateizzazione delle bollette di luce e gas d’accordo con le Associazioni dei Consumatori

E questo dopo che Plenitude ha lanciato l’iniziativa trovando anche il supporto dei rappresentanti delle Associazioni dei consumatori. Inoltre, la possibilità di pagare a rate le bollette di luce e gas è prevista non solo per le famiglie, ma anche per i condomini e per le piccole imprese.

Il piano di rateizzazione sarà attivabile a partire dall’1 febbraio del 2024

Nel dettaglio, per le fatture emesse nel corso del primo semestre del 2024, con rate variabili in funzione dell’importo e senza applicazione di interessi e spese, l’attivazione del piano di rateizzazione sarà possibile a partire dall’1 febbraio del 2024. Così come si legge in una nota che è stata pubblicata online sul portale della società del cane a sei zampe ENI.com.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰