Bonus Eni per 20 mila dipendenti, ecco il piano di interventi straordinari del colosso energetico

Per il Bonus cinema 2023 partono le domande per ottenere il credito d’imposta

Considerando l’attuale congiuntura economica nel nostro Paese, il colosso energetico Eni, che è quotato in Borsa a Piazza Affari, è ufficialmente sceso in campo a favore dei propri lavoratori non dirigenti in Italia.

Bonus Eni per 20 mila dipendenti, ecco il piano di interventi straordinari del colosso energetico

La società del cane a sei zampe in data odierna, lunedì 30 ottobre del 2023, ha infatti reso noto con un comunicato un piano di interventi straordinari a supporto di 20 mila dipendenti dell’azienda.

L’intervento straordinario una tantum riconosciuto in busta paga sarà pari a 3.000 euro lordi.

Si tratta, nello specifico, per l’ammontare complessivo di interventi straordinari, annunciato da Eni per i propri dipendenti non dirigenti, di un piano pari all’incirca a 85 milioni di euro. In termini monetari, con le competenze del mese di novembre 2023, l’intervento straordinario una tantum riconosciuto sarà pari a 3.000 euro lordi.

La società del cane a sei zampe annuncia pure l’incremento del valore del buono pasto

In più, stabilmente, Eni andrà pure ad incrementare del 45% il valore del buono pasto elettronico riconosciuto nelle giornate di prestazione lavorativa in smart working. Unitamente ad un bonus carburante/ricarica elettrica del valore di 200€ così come è previsto dalla normativa vigente. Si legge altresì in una nota che proprio in data odierna è apparsa online sul portale web societario eni.com.

In questo modo Eni, che è già impegnata nel proprio percorso di trasformazione energetica, annuncia un importante intervento di welfare aziendale a supporto dei propri dipendenti e delle loro famiglie.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰