BPER annuncia la nomina di Presidente, Vice Presidente e Amministratore Delegato

Via libera dell'Assemblea degli Azionisti di Leonardo al Bilancio al 31 dicembre del 2023

BPER, Istituto di credito che è quotato in Borsa a Piazza Affari, in data odierna, venerdì 19 aprile del 2024, ha annunciato la nomina non solo del Presidente, ma anche del Vice Presidente e dell’Amministratore Delegato. E questo, in particolare, in accordo con una nota che è apparsa online sul portale web societario group.bper.it proprio in data odierna, venerdì 19 aprile del 2024 come detto.

BPER annuncia la nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione, del Vice Presidente e dell’Amministratore Delegato

Nel dettaglio, in accordo con le deliberazioni da parte del Consiglio di Amministrazione, Fabio Cerchiai è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione, Antonio Cabras Vice Presidente e Gianni Franco Papa Amministratore Delegato di BPER.

Ecco le dichiarazioni da parte del Presidente e dell’Amministratore Delegato di BPER: sono rispettivamente Fabio Cerchiai e Gianni Franco Papa

Con la nomina di questo Consiglio la Banca inizia un nuovo triennio durante il quale si misurerà con nuove sfide e consoliderà i traguardi importanti raggiunti ad oggi. Lavoreremo da subito per dare il miglior avvio in vista degli impegni che ci attendono‘, ha dichiarato Fabio Cerchiai, il Presidente di BPER.

Sono onorato di questo incarico e ringrazio il Consiglio di Amministrazione per la fiducia accordata. BPER oggi è uno dei principali attori nello scenario economico italiano, lavoreremo per consolidare questo posizionamento e per proseguire il percorso di crescita della banca‘. Ha invece, dichiarato, tra l’altro, Gianni Franco Papa che è l’Amministratore Delegato di BPER. Si legge altresì nella nota che è apparsa online sul portale web societario group.bper.it.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰