Carte di credito MasterCard, Intesa Sanpaolo lancia Exclusive con servizi top

Nexi e Compass insieme con una partnership strategica per il Buy Now Pay Later

Il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo in data odierna, lunedì 17 maggio del 2021, ha annunciato il proprio ingresso nel mercato delle carte di credito che sono top gamma, ovverosia quelle che sono riservate per la clientela appartenente al segmento ‘premium’ con un’elevata capacità di reddito.

Ecco la carta di credito del circuito MasterCard Exclusive del Gruppo bancario Intesa Sanpaolo

In particolare, su circuito di pagamento internazionale MasterCard, Intesa Sanpaolo ha alzato il velo su ‘Exclusive‘, una carta di credito che già da oggi può essere richiesta online e pure recandosi presso le filiali del Gruppo bancario sparse su tutto il territorio nazionale.

Nel dettaglio, la carta di credito MasterCard Exclusive del Gruppo bancario Intesa Sanpaolo è un prodotto che è stato ideato per la massima libertà di spesa e per l’accesso a privilegi, ad esperienze ed anche a servizi che sono sempre al top di gamma.

Ecco i servizi premium di MasterCard Exclusive, dalle polizze al lifestyle manager H24

Nel dettaglio, alla carta di credito MasterCard Exclusive del Gruppo bancario Intesa Sanpaolo è associato un bouquet dei servizi di caring unitamente a tutele di natura assicurativa che spaziano dagli acquisti agli eventi, e passando per i viaggi e per l’assistenza medica.

Inoltre, al fine di appagare gli interessi personali e professionali del titolare, alla carta di credito MasterCard Exclusive del Gruppo bancario Intesa Sanpaolo è associato pure un ‘lifestyle manager‘ che è a disposizione del cliente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in qualsiasi parte del mondo in accordo con un comunicato ufficiale che è stato pubblicato sul sito Internet dell’Istituto group.intesasanpaolo.com.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰