Chiara Ferragni e Triboo, nuovo accordo per la gestione dell’e-commerce

Chiara Ferragni e Triboo, nuovo accordo per la gestione dell’e-commerce

Triboo S.p.A., società di servizi digitali che è quotata in Borsa a Piazza Affari, sul mercato MTA, ha siglato con Chiara Ferragni un ulteriore accordo che è finalizzato alla gestione del suo store online. A darne notizia in data odierna, martedì 9 marzo del 2021, è stata proprio la società Triboo S.p.A. con un comunicato nel sottolineare, tra l’altro, come l’ulteriore accordo siglato con Chiara Ferragni faccia seguito al restyling del sito TheBlondeSalad.com ed al supporto nel debutto online della nota influencer italiana.

Le dichiarazioni del CEO di Triboo Giulio Corno

Il go-live di chiaraferragnicollection.com è stato un successo e siamo davvero felici di intraprendere questo percorso al fianco di Chiara Ferragni, che seguiamo e stimiamo professionalmente‘, ha dichiarato il CEO di Triboo Giulio Corno.

Il Chiara Ferragni Brand, dalle scarpe ai prodotti di makeup

Nato nel 2013, il Chiara Ferragni Brand, che è partito come marchio di calzature, si è poi evoluto nel tempo proponendo abiti ed accessori includendo pure i prodotti di makeup.

Nel piano di crescita e sviluppo del marchio Chiara Ferragni, l’e-commerce sarà uno dei traini fondamentali‘, ha dichiarato invece Chiara Ferragni, il CEO ed il Creative Director del brand. Aggiungendo che ‘per questo motivo abbiamo rinnovato il nostro sito e siamo molto contenti di questo nuovo look powered by Triboo‘.

Imprenditrice, blogger e designer italiana, Chiara Ferragni in Italia è tra le regine dei social network con oltre 22,5 milioni di follower solo su Instagram. Su Chiara Ferragni c’è pure ‘Unposted’, un documentario sulla piattaforma in streaming Amazon Prime Video.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰