Colonnine di ricarica auto elettriche e ibride plug-in, A2A lancia City Plug

Per il Bonus colonnine domestiche,2023 si apre il secondo sportello online

A2A, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha ideato ed ha inaugurato la prima serie di colonnine City Plug. Grazie alle quali sarà fornito un nuovo impulso alla mobilità elettrica. E questo perché, con la nascita di City Plug, arriva la prima colonnina compatta e a bassa potenza per una ricarica a portata di tutti. Così come riportato online in nota che giovedì scorso, 6 aprile del 2024, è stata pubblicata sul portale web societario gruppoa2a.it.

Colonnine di ricarica auto elettriche e ibride plug-in, A2A lancia City Plug

City Plug, non a caso, è la colonnina di ricarica davvero alla portata di tutti in quanto, per la mobilità elettrica privata nei contesti urbani, è accessibile non solo per le vetture ad alimentazione elettrica con batterie di piccole dimensioni, ma anche per le auto ibride plug-in.

Le City Plug di A2A con il design realizzato da Giugiaro Architettura

L’alimentazione delle City Plug, il cui design è stato realizzato da Giugiaro Architettura, è con energia che è al 100% rinnovabile e certificata. Garantendo un servizio dai costi contenuti anche agli utenti che non possiedono un posto auto privato per connettere la propria vettura elettrica.

Ecco le dichiarazioni di Renato Mazzoncini, Amministratore Delegato del Gruppo A2A

Con queste infrastrutture A2A propone una assoluta novità nella mobilità elettrica: un modello di servizio più capillare e alla portata di tutti, sostenibile per la città e per chi decide di guidare elettrico‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Renato Mazzoncini, Amministratore Delegato del Gruppo A2A, nel commentare il lancio delle City Plug.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰