Con Giovanni Soldini la Ferrari si prepara a competere nel mondo della vela

Con Giovanni Soldini la Ferrari si prepara a competere nel mondo della vela

Con Giovanni Soldini la società del settore auto Ferrari si prepara a competere anche nel mondo della vela. E questo perché, in linea con quello che è il DNA racing di Ferrari, la Casa di Maranello ha nominato, nel settore della vela, proprio Giovanni Soldini Team Principal di questa nuova ed avvincente avventura.

Con Giovanni Soldini la società Ferrari si prepara a competere anche nel mondo della vela

La società Ferrari ha così deciso di esplorare delle rotte inedite, quelle marittime. Con l’obiettivo di portare avanti una spinta innovatrice che sia in grado di offrire pure un importante stimolo per l’evoluzione e per lo sviluppo delle sports car.della società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, Si legge altresì, infatti, in una nota che in data odierna, mercoledì 24 gennaio del 2024, è stata pubblicata online sul portale web societario ferrari.com.

Ecco le dichiarazioni del Presidente di Ferrari John Elkann e di Giovanni Soldini su questa nuova avventura in mare per la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari

Con questa nuova sfida agonistica, motivati dalla nostra capacità innovativa e dall’impegno per la sostenibilità, ci spingeremo oltre gli attuali confini‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato John Elkann, il Presidente di Ferrari. Mentre Giovanni Soldini, tra l’altro, ha posto l’accento sul fatto che ‘partecipare alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni innovative e rispettose del nostro pianeta con un team eccezionale è davvero un’esperienza unica‘. Ed il tutto tra innovazione, performance e sostenibilità per una nuova e grande sfida a livello sportivo per la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰