Con le City Plug di A2A inizia da Milano la nuova era della ricarica elettrica urbana

I dati sul Bonus colonnine 2024 nel primo mese di apertura della piattaforma

Interamente ideate dal Gruppo con il design di Giugiaro Architettura. ecco le colonnine City Plug di A2A: che aprono alla nuova era della ricarica elettrica urbana. In data odierna, lunedì 15 gennaio del 2024, la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari ha annunciato che, con le colonnine City Plug, la rivoluzione parte da Milano per poi diffondersi in modo capillare in tutta Italia. E questo, in particolare, dopo l’installazione pilota che c’è stata a Brescia in accordo con quanto si legge online in una nota che, proprio in data odierna, è stata pubblicata sul portale web societario gruppoa2a.it.

Con le City Plug di A2A inizia da Milano la nuova era della ricarica elettrica urbana

Nel dettaglio, le City Plug di A2A spiccano per essere non solo delle infrastrutture di arredo urbano compatte e dal gradevole design, ma anche non impattanti sulla rete elettrica cittadina, per la ricarica lenta dei veicoli, fino a 7 Kw. Ha altresì messo in evidenza A2A con una nota. E proprio a Milano sono previsti ben 4.000 nuovi punti nei prossimi due anni.

Dimensioni ridotte e libertà di ricarica nelle città con le rivoluzionarie City Plug di A2A, società quotata in Borsa a Piazza Affari

Pur non avendo degli spazi dedicati, le City Plug di A2A, grazie alle loro dimensioni che sono ridotte, saranno presenti capillarmente nelle comuni aree di sosta blu e gialle della città. Il che permetterà di lasciare la propria auto collegata di giorno e di notte per tutto il tempo desiderato.

Ecco le dichiarazioni di Renato Mazzoncini, Amministratore Delegato di A2A

Milano sta rispondendo attivamente alla sfida della transizione energetica e alla necessità che gli spostamenti diventino a zero emissioni. Il progetto presentato oggi dimostra che investimenti in infrastrutture e soluzioni innovative sono essenziali per favorire questo cambio di paradigma‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Renato Mazzoncini che è l’Amministratore Delegato di A2A

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰