Consiglio di Amministrazione Pirelli, ecco le candidature per gli esercizi 2024-2023-2025

Per le azioni ordinarie di UnipolSai arriva l'Offerta Pubblica di Acquisto Volontaria Totalitaria

È stata convocata per il prossimo 31 luglio del 2024, in unica convocazione, l’Assemblea degli Azionisti di Pirelli & C. SpA, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari. Con l’Assemblea dei Soci che, tra l’altro, sarà chiamata al rinnovo degli organi sociali, ed in particolare del Consiglio di Amministrazione per gli esercizi di bilancio 2024-2023-2025. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario press.pirelli.com.

Consiglio di Amministrazione di Pirelli, ecco quali sono le candidature per gli esercizi 2024-2023-2025

Nel dettaglio, le liste che sono state presentate, ai fini del rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Pirelli & C. SpA per il triennio 2024-2025, sono due. Ovverosia una Lista 1 di candidati che è stata presentata da Marco Polo International Italy Srl, anche per conto di Camfin SpA, che complessivamente detengono il 51,1% del capitale sociale di Pirelli. Ed una Lista 2 di candidati che, invece, è stata presentata, in rappresentanza dell’1,33% del capitale sociale di Pirelli, da un gruppo di società di gestione del risparmio e di investitori istituzionali.

Sono due le Liste per il rinnovo del CdA di Pirelli, ecco chi sono tutti i candidati

Precisamente, i componenti della Lista 1 sono i seguenti: Jiao Jian, Tronchetti Provera Marco, Casaluci Andrea, Chen Aihua, Zhang Haitao, Chen Qian, Bradanini Alberto, Carpinelli Michele, De Sole Domenico, Fan Xiaohua, Pappalardo Marisa e Tang Grace. Mentre i candidati della Lista 2, al Consiglio di Amministrazione di Pirelli per gli esercizi 2024-2023-2025, sono Roberto Diacetti, Paola Boromei e Giovanni Lo Storto.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰