Contributi a fondo perduto discoteche e sale da ballo accreditati su conto corrente

Contributi a fondo perduto discoteche e sale da ballo accreditati su conto corrente

Via libera agli accrediti su conto corrente per le discoteche e per le sale da ballo che sono rimaste chiuse per Covid. Ne dà notizia FiscoOggi.it, il quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate, nel precisare al riguardo che l’importo riconosciuto, per i contributi a fondo perduto, viene fissato come segue: ‘il minore tra l’importo di 22.002 euro e l’ammontare residuo degli aiuti fruibili da ciascuna impresa sulla base dei dati indicati in istanza riguardo ai limiti previsti dalla sezione 3.1 del Temporary Framework‘.

Via libera ai CFP per le discoteche e per le sale da ballo chiuse per Covid

Nel dettaglio, l’accredito dei CFP è stato disposto dopo che il direttore dell’Agenzia delle Entrate ha siglato l’apposito provvedimento. Con l’importo che è stato accreditato e quantificato sia in base alle risorse disponibili, sia in ragione del fabbisogno derivante dalle istanze presentate fino al 20 giugno.

Contributi a fondo perduto per le attività chiuse alla data del 27 gennaio del 2022

FiscoOggi.it, inoltre, ricorda che il contributo a fondo perduto è stato riconosciuto a quelle imprese che, operanti nelle attività di discoteche e sale da ballo, alla data del 27 gennaio del 2022 erano chiuse a causa delle disposizioni per contenere l’epidemia di Covid-19.

Il CFP, inoltre, è stato riconosciuto alle imprese beneficiarie che, nel periodo dal 6 al 20 giugno del 2022, hanno presentato la domanda. Con la ripartizione delle risorse che è avvenuta in egual misura. Proprio tra i soggetti che, in possesso dei requisiti previsti, hanno validamente presentato l’istanza nei termini previsti.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰