Cosa dicono gli analisti di Wall Street sulle azioni Apple

Cosa dicono gli analisti di Wall Street sulle azioni Apple

In scia al rallentamento economico atteso negli Stati Uniti, cresce sulla piazza azionaria di Wall Street il numero degli analisti che sta abbassando le previsioni sulla società Apple (AAPL). Perché si teme che, con il probabile arrivo della recessione economica negli States, la Apple (AAPL) possa accusare un calo delle vendite per i propri prodotti in accordo con quanto è stato riportato da Bloomberg.

Ecco i nuovi obiettivi di prezzo di Wells Fargo e di Morgan Stanley sulle azioni della società Apple

Tra le ultime banche d’affari che hanno rivisto al ribasso gli obiettivi di prezzo sulle azioni della Apple (AAPL) ci sono la Wells Fargo Securities e la Morgan Stanley. In particolare, Wells Fargo, citando anche la forza del dollaro, ha abbassato di circa il 10% il target price sulle azioni della Apple (AAPL) fissandolo ora a 185 dollari per azione.

Mentre il prezzo obiettivo della Morgan Stanley, da qui a 12 mesi, si posiziona sui 180 dollari per azione circa. Ma si tratta di prezzi che, in ogni caso, sono superiori ai 153,04 dollari che Apple (AAPL) ha segnato a Wall Street, sul tabellone elettronico del Nasdaq, a conclusione degli scambi nella sessione di contrattazioni di mercoledì 20 luglio del 2022.

Qual è l’andamento dei titoli AAPL nelle ultime 52 settimane sulla piazza azionaria di Wall Street

Rispetto ai prezzi correnti a Wall Street, la società Apple (AAPL) in Borsa, nelle ultime 52 settimane, ha toccato un minimo a $ 129,04 ed un massimo a $ 182,94 in accordo con i dati forniti dal portale Yahoo Finance.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰