Dal Black Friday al Cyber Monday passando per i regali di Natale 2022, cosa aspettarsi

Dal Black Friday al Cyber Monday passando per i regali di Natale 2022, cosa aspettarsi

Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il Black Friday del 2022 che quest’anno è fissato per il prossimo 25 novembre. Ma come al solito le promozioni partiranno prima e finiranno dopo il 25/11. Ovverosia anche dopo il Cyber Monday del 28 novembre del 2022 quando online scatterà la caccia agli acquisti di prodotti e di articoli hi-tech.

Rischio Natale 2022 gelido in Italia tra l’inflazione alta ed il caro bollette di luce e gas

Complessivamente in Italia, rispetto allo scorso anno, c’è il rischio che la spesa per gli acquisti, nel periodo natalizio, possa scendere anche sensibilmente. Perché, volenti o nolenti, si va verso un Natale 2022 decisamente più austero a causa dell’attuale situazione economica dei Paesi occidentali. Tra l’inflazione galoppante, le bollette di luce e gas alle stelle, ed i tassi di interesse in aumento. Che pesano sul costo dei mutui, dei finanziamenti e dei prestiti.

Detto questo, è chiaro che saranno in tanti a fare i regali di Natale, ma l’attenzione al portafoglio sarà massima. Ragion per cui anche quando si vorrà fare un buon regalo di Natale ad una persona spesso non si spenderanno più di 100 euro.

Regali hi-tech, ecco un’idea sotto i 100 euro

Anche quando si punta a regalare gadget tecnologici i cui prezzi, rispetto allo scorso anno, sono aumentati anche a causa della crisi di approvvigionamento di semiconduttori. Dal fronte hi-tech, per esempio, a meno di 100 euro si possono comunque acquistare dei buoni smart speaker. Ovverosia i dispositivi intelligenti che sono in grado di riprodurre musica e di eseguire tante azioni tramite i comandi vocali.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰