Diritti in esclusiva Champions, Europa e Conference League: colpaccio Sky fino al 2027

Diritti in esclusiva Champions, Europa e Conference League, colpaccio Sky fino al 2027

Su Sky Italia il grande calcio europeo, con la Champions League, con l’Europa League e con la Conference League, sarà trasmesso in diretta Tv ed in live streaming online anche per il triennio 2024-2027.

Diritti in esclusiva Champions, Europa e Conference League, colpaccio di Sky Italia fino al 2027

E questo perché la pay-Tv ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione nel triennio, su tutte le piattaforme, di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Nonché di ben 185 delle 203 partite di calcio della Champions League. Così come si legge in una nota che è stata pubblicata online sul portale web sport.sky.it.

Dalla stagione calcistica 2024-2025 la Champions League diventerà Super, ecco come

Il colpaccio di Sky Italia arriva, tra l’altro, in vista del nuovo format della Champions League 2024-2025, già definita come Super Champions. E questo perché si giocherà nella stagione calcistica per ben 11 mesi su 12. Con il 47% di partite in più rispetto all’attuale format, e con una fase finale a dir poco spettacolare. In quanto, rispetto all’attuale fase finale a 32 squadre, le formazioni saliranno a 36, e saranno inserite tutte in un girone unico!

Ecco le dichiarazioni del CEO di Sky Italia Andrea Duilio

Siamo davvero entusiasti di continuare a essere il partner della UEFA e di offrire in esclusiva ai nostri abbonati i grandi match di queste importanti competizioni europee fino al 2027‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Andrea Duilio che di Sky Italia è l’amministratore delegato.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰