Dividendi 2024 azioni Piazza Affari, ecco la cedola per i titoli della Brembo

I risultati del 2023 di Enel ed il dividendo a saldo da pagare agli azionisti

Il Consiglio di Amministrazione della Brembo, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, per l’esercizio del 2023 proporrà all’Assemblea dei Soci la distribuzione di un dividendo che è pari a 0,20 euro per azione.

Dividendi 2024 azioni Piazza Affari, ecco la cedola per i titoli della Brembo

La proposta relativa al dividendo, in particolare, arriva in concomitanza con l’approvazione sempre da parte del Consiglio di Amministrazione della Brembo, dei risultati societari al 31 dicembre che, rispetto all’anno precedente, segnano una crescita diffusa per quel che riguarda gli indicatori economici e finanziari.

Ecco come Brembo ha chiuso l’esercizio di bilancio alla data del 31 dicembre del 2023

Detto questo, ecco come Brembo ha chiuso l’esercizio di bilancio alla data del 31 dicembre del 2023: il fatturato è in aumento anno su anno del 6,1% a 3.849,2 milioni di euro; con la crescita dei ricavi che, a parità di cambi, è stata pari a +8%. Ebitda a +6,5% a 665,8 milioni di euro, e utile netto che, a 305 milioni di euro, è aumentato anno su anno del 4,2%. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario brembo.com.

Ecco le dichiarazioni di Matteo Tiraboschi che è il Presidente Esecutivo di Brembo

Brembo archivia un 2023 che conferma il trend di crescita dell’azienda. I risultati approvati oggi dal Consiglio di Amministrazione registrano ricavi superiori ai 3,8 miliardi di euro, margini in aumento e un utile netto che per la prima volta supera i 300 milioni. Ognuno di questi indicatori cresce rispetto ai già significativi valori del 2022. In termini assoluti, sono i risultati più alti nella storia di Brembo‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Matteo Tiraboschi, che è il Presidente Esecutivo di Brembo, nel commentare i dati societari dell’esercizio del 2023.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰