Dividendo 2021 azioni Telecom Italia per i titoli ordinari e risparmio

I risultati del 2023 di Enel ed il dividendo a saldo da pagare agli azionisti

Arriva la cedola 2021 per gli azionisti di Telecom Italia, sia per i possessori dei titoli ordinari, sia per gli azionisti dei titoli a risparmio. E questo dopo che in data odierna, mercoledì 31 marzo del 2021, per la società Telecom Italia si è tenuta l’Assemblea dei Soci che, inoltre, ha approvato il Bilancio al 31 dicembre del 2021, ha nominato il Collegio Sindacale ed ha pure approvato la politica di remunerazione per l’anno 2021.

Ecco il dividendo 2021 Telecom Italia per le azioni ordinarie ed a risparmio

Nel dettaglio, la cedola 2021 Telecom Italia è pari a 1 euro cent per ogni azione ordinaria, e di 2,75 euro cent per ogni azione risparmio in accordo con un comunicato ufficiale della società di telecomunicazioni che è quotata in Borsa a Piazza Affari. Lo stacco delle cedole è fissato per il 21 giugno del 2021 con il pagamento il 23 giugno, e con record date il 22 giugno del 2021.

Collegio Sindacale Telecom Italia, ecco i Sindaci effettivi e supplenti

Per quel che riguarda la nomina del nuovo Collegio Sindacale, i Sindaci effettivi sono Francesco Fallacara (Presidente), Angelo Rocco Bonissoni, Francesca Di Donato, Anna Doro e Massimo Gambini. Mentre i Sindaci supplenti sono Ilaria Antonella Belluco, Laura Fiordelisi, Franco Maurizio Lagro e Paolo Prandi.

La scelta dei componenti del nuovo Collegio Sindacale di Telecom Italia è stata effettuata in base ai voti che sono stati ottenuti dalle tre liste di candidati presentate. Ovverosia la lista che è stata presentata da Vivendi S.A., la lista che è stata presentata da un gruppo di gestori e SICAV, e la lista che è stata presentata da Cassa Depositi e Prestiti.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰