Dividendo 2024 azioni Unieuro approvato dall’Assemblea ordinaria dei Soci

Dividendo 2024 azioni Unieuro approvato dall'Assemblea ordinaria dei Soci

Sotto la presidenza di Stefano Meloni, in sede ordinaria ed in unica convocazione, si è riunita nella giornata di oggi, giovedì 22 giugno del 2024, l’Assemblea degli Azionisti di Unieuro, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Dividendo 2024 per le azioni Unieuro approvato dall’Assemblea ordinaria dei Soci

Nel corso dell’Assemblea i Soci hanno approvato tutti i punti all’ordine del giorno, includendo pure la remunerazione agli azionisti. Precisamente, l’Assemblea dei Soci di Unieuro ha deliberato per la distribuzione, dell’utile di esercizio, di un monte dividendi complessivo che è pari a 11,9 milioni di euro. Ovverosia il riconoscimento di una cedola unitaria di 0,49 euro per azione in pagamento in un’unica soluzione il 28 giugno del 2024. Con la data di stacco il 26 giugno del 2024, e la record date il 27 giugno del 2024.

Approvato pure il Bilancio dell’esercizio di Unieuro che si è chiuso al 28 febbraio del 2024

Nella stessa riunione, inoltre, l’Assemblea dei Soci ha approvato, tra l’altro, pure il Bilancio dell’esercizio di Unieuro che si è chiuso al 28 febbraio del 2024. Con l’approvazione che è avvenuta, precisa altresì la società, senza alcuna modifica rispetto al progetto di bilancio che è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione lo scorso 9 maggio.

In più, il Bilancio approvato dall’Assemblea dei Soci risulta essere corredato della Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla Gestione. Relazione che include a sua volta pure la Relazione del Collegio Sindacale e la Relazione della Società di Revisione. Si legge altresì in un comunicato che è stato pubblicato online sul portale web societario unieurospa.com.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰