Dividendo azioni Mediobanca approvato dall’Assemblea dei Soci del 28 ottobre 2024

I risultati del 2023 di Enel ed il dividendo a saldo da pagare agli azionisti

Nella giornata di ieri, sabato 28 ottobre del 2024, si è riunita l’Assemblea dei Soci di Mediobanca, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari. Con l’Assemblea che, tra l’altro, ha deliberato in merito alla remunerazione ai soci.

Dividendo 2024 per le azioni Mediobanca approvato dall’Assemblea dei Soci del 28 ottobre

Nel dettaglio, l’Assemblea dei Soci ha deliberato per la distribuzione ai Soci di una cedola unitaria che è pari a € 0,85. Con il pagamento il 22 novembre del 2024, la record date il 21 novembre del 2024, e lo stacco della cedola, la numero 39, in data 20 novembre del 2024. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario mediobanca.com.

Ecco il nuovo Consiglio di Amministrazione di Mediobanca con 15 componenti

L’Assemblea dei Soci, oltre ad approvare il bilancio di Mediobanca al 30 giugno del 2024, ha pure rinnovato gli organi sociali. Precisamente, il nuovo Consiglio di Amministrazione che, in carica fino all’approvazione del bilancio al 30 giugno del 2026, è composto da 15 consiglieri. Si tratta, nello specifico, di Renato Pagliaro, Alberto Nagel, Laura Cioli, Valérie Hortefeux, Francesco Saverio Vinci, Laura Penna, Vittorio Pignatti Morano, Angel Vilà Boix, Virginie Banet, Marco Giorgino, Mana Abedi, Maximo Ibarra, Sandro Panizza, Sabrina Pucci e Angela Gamba.

Mario Matteo Busso, Ambrogio Virgilio e Elena Pagnoni, invece, sono i sindaci effettivi del nuovo Collegio Sindacale di Mediobanca. Con Anna Rita de Mauro, Vieri Chimenti ed Angelo Rocco Bonissoni in qualità di sindaci supplenti. Anche in questo caso il Collegio Sindacale resterà in carica fino all’approvazione del bilancio di Mediobanca al 30 giugno del 2026.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰