Dividendo Mediolanum 2024, ecco quando sarà pagato l’acconto sulla cedola agli azionisti

conto deposito mediolanum

È fissato per il 22 novembre del 2024 il pagamento dell’acconto sul dividendo per gli azionisti di Banca Mediolanum. Precisamente, un acconto sulla cedola che ammonta a 0,28 euro unitari. Così come è stato deliberato dal Consiglio di Amministrazione di Banca Mediolanum in concomitanza con l’approvazione dei risultati economici e finanziari alla data del 30 settembre del 2024.

Dividendo Mediolanum per il 2024, ecco quando sarà pagato l’acconto sulla cedola agli azionisti

Inoltre, la data di stacco dell’acconto sul dividendo è quella del 20 novembre del 2024 con la record date il 21 novembre del 2024. Si legge altresì in una nota che è apparsa online sul portale web societario della Banca che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Ecco i principali risultati economici e finanziari di Banca Mediolanum per i primi nove mesi del 2024

In più, per quel che riguarda i primi nove mesi, al 30 settembre del 2024 Banca Mediolanum ha conseguito un utile netto che, a 572,2 milioni di euro, è balzato anno su anno del 52%. Con le masse amministrate a 112,3 miliardi di euro, gli impieghi alla clientela a 17 miliardi di euro, e la raccolta netta a 186 milioni di euro per quel che riguarda il solo mese di ottobre del 2024.

Ecco le dichiarazioni di Massimo Doris, Amministratore Delegato di Banca Mediolanum

I risultati che presentiamo oggi dimostrano la validità del nostro modello di business nel generare valore elevato e sostenibile per tutti gli stakeholder‘. Questo è quanto, tra l’altro ha dichiarato Massimo Doris, che è l’Amministratore Delegato di Banca Mediolanum, nel commentare i dati societari.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰