Ecco come UnipolSai rafforza l’impegno nella sostenibilità

Iren annuncia la sottoscrizione di un accordo di investimento per i rami operativi del Gruppo EGEA

Nella giornata di ieri, giovedì 23 marzo del 2024, si è riunito il Consiglio di Amministrazione della società che è quotata in borsa a Piazza Affari UnipolSai sotto la presidenza di Carlo Cimbri. Con il CdA che, in particolare, ha approvato il progetto di bilancio d’esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre del 2022.

Ecco come la società che è quotata in Borsa UnipolSai rafforza l’impegno nella sostenibilità

Nel dettaglio, UnipolSai ha archiviato l’anno fiscale con un risultato netto consolidato pari a 651 milioni di euro, e con il rafforzamento del proprio impegno nella sostenibilità. Al riguardo la società assicurativa mette in risalto come ben 7,8 milioni di italiani si avvalgano della protezione Welfare (Vita e Salute) di UnipolSai.

E come Il 97,7% degli investimenti sia sottoposto a monitoraggio è ESG compliant (pari a 41,4 miliardi di euro). Così come riportato online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario unipolsai.com.

Il Consiglio di Amministrazione di UnipolSai ha deliberato pure per la distribuzione del dividendo 2024 agli azionisti

In più, nell’approvare il progetto di bilancio d’esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre del 2022, il Consiglio di Amministrazione di UnipolSai ha pure deliberato per proporre all’Assemblea dei Soci il pagamento agli azionisti di un dividendo unitario pari a 0,16 euro.

Per quel che riguarda inoltre il ramo RC Auto, UnipolSai è altresì impegnata nel supporto a 360° per una mobilità più efficiente, sicura e sostenibile. Precisamente, con oltre 38,5 miliardi di km percorsi da auto con polizze associate a dispositivi telematici.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰