Ecco i risultati commerciali di Banca Mediolanum al 30 novembre del 2024

conto deposito mediolanum

Al 30 novembre del 2024 la raccolta totale, per Banca Mediolanum, ha sforato la soglia dei 6 miliardi di euro. A darne notizia con un comunicato è stata proprio la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare in particolare che, negli 11 mesi, la raccolta netta totale si è attestata a 5,92 miliardi di euro. Ed a 136 milioni di euro nel mese di novembre del 2024. Si legge altresì in una nota che è apparsa online sul portale web societario bancamediolanum.it.

Ecco i risultati commerciali di Banca Mediolanum al 30 novembre del 2024

Inoltre, sempre negli 11 mesi, la raccolta netta in risparmio gestito si è attestata a 3,35 miliardi di euro, ed a 375 milioni di euro nello scorso mese di novembre del 2024. Con nuovi finanziamenti a 2,76 miliardi di euro negli 11 mesi, ed a 217 milioni di euro il mese scorso.

Le dichiarazioni di Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, sui risultati dei primi 11 mesi

La raccolta gestita si conferma solida e sostenuta anche a novembre con 375 milioni, contraddistinta come sempre da un mix di grande qualità e dalla forte componente di raccolta ricorrente, e controbilancia più che ampiamente le ingenti uscite di circa 430 milioni che i nostri clienti hanno avuto per le scadenze fiscali del mese‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, nel commentare i dati della società che è quotata in Borsa a Piazza Affari a novembre del 2024 e negli undici mesi dell’anno.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰