Ecco i risultati commerciali di Banca Mediolanum per il mese di marzo del 2024

conto deposito mediolanum

Per lo scorso mese di marzo del 2024 Banca Mediolanum, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha alzato il velo sui risultati commerciali. Con la raccolta nel mese che, in particolare, è cresciuta a 1,24 miliardi di euro. Attestandosi così ad oltre 3 miliardi di euro nel primo trimestre del 2024. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario bancamediolanum.it.

Ecco i risultati commerciali di Banca Mediolanum per il mese di marzo del 2024

Inoltre, sempre nel mese di marzo del 2024, la raccolta netta in risparmio gestito di Banca Mediolanum si è attestata a 452 milioni di euro, ed a 1,18 miliardi di euro da inizio anno. Nuovi finanziamenti erogati nel mese a 213 milioni di euro, ed a 561 milioni di euro da inizio anno. Ed i premi delle polizze protezione marzo del 2024 a 15 milioni di euro, ed a 42 milioni di euro da inizio anno. Riporta altresì Banca Mediolanum nella nota.

Ecco le dichiarazioni da parte di Massimo Doris che è l’amministratore delegato di Banca Mediolanum

Il primo trimestre si chiude con un’ulteriore accelerazione della raccolta netta totale, che sale a 1,24 miliardi nel mese e 3,06 miliardi da inizio anno. I dati di raccolta dimostrano il forte gradimento dei clienti, esistenti e di nuova acquisizione, in merito all’offerta scaduta il 31 marzo che prevede la remunerazione della liquidità vincolata a 6 mesi con un tasso del 5% annuo‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, nel commentare i risultati commerciali del mese di marzo del 2024 da parte della società che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰