Ecco il dividendo per le azioni Atlantia e l’Outlook per tutto il 2022

Ecco il dividendo per le azioni Atlantia e l'Outlook per tutto il 2022

Il Consiglio di Amministrazione di Atlantia proporrà all’Assemblea dei Soci un dividendo pari a euro 0,74 per azione. A darne notizia è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari dopo che giovedì scorso, 10 marzo del 2022, il Consiglio di Amministrazione si è riunito sotto la presidenza di Fabio Cerchiai.

Il CdA di Atlantia ha approvato la Relazione Annuale Integrata 2021

Il CdA di Atlantia, in particolare, nella riunione ha prima esaminato e poi ha approvato la Relazione Annuale Integrata 2021 che include il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre del 2022 ed il bilancio consolidato di Atlantia. Ed anche la dichiarazione consolidata di carattere non finanziario 2021 in accordo con quanto reso noto e precisato dalla società con un comunicato ufficiale.

Ecco il dividendo per le azioni Atlantia: data di pagamento, stacco e record date

Previa approvazione da parte dell’Assemblea dei Soci, il dividendo 2022 a favore degli azionisti Atlantia sarà messo in pagamento il prossimo 25 maggio con data di stacco della cedola, la numero 34, il 23 maggio. Mentre la record date, data di legittimazione del dividendo, sarà quella del 24 maggio del 2022.

L’Outlook di Atlantia per tutto il 2022, le stime sui volumi di traffico

Per quel che riguarda l’esercizio 2022, Atlanta prevede, anche considerando i dati di traffico dei primi due mesi del corrente anno, un traffico aeroportuale in diminuzione di circa il 40% rispetto al 2019, ed un volume di traffico autostradale in crescita di circa il 4% sempre rispetto al 2019. Il traffico aeroportuale, ha altresì ricordato e precisato la società, continua a risentire degli effetti legati alla pandemia di Covid-19.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰