Ecco la fusione di RADA in Leonardo DRS con la quotazione automatica

Ecco la fusione di RADA in Leonardo DRS con la quotazione automatica

Importante mossa strategica per Leonardo, società quotata in Borsa a Piazza Affari, che ha annunciato la fusione di RADA in Leonardo DRS con la quotazione automatica di quest’ultima. E questo dopo che, in particolare, tra Leonardo DRS e RADA è stato siglato un accordo vincolante per la fusione.

Con la fusione di RADA in DRS Leonardo si rafforza sul mercato della Force Protection

Per quella che, tra l’altro, è una scelta che permette a Leonardo di espandersi nell’importante mercato della Force Protection. Leonardo con una nota, inoltre, ha fatto sapere che l’operazione di fusione di RADA in DRS risulta essere perfettamente in linea non solo con gli obiettivi strategici, ma anche con gli obiettivi commerciali e finanziari della società.

Leonardo con questa operazione rispetta altresì quanto prospettato l’anno scorso. Ovverosia, la quotazione in Borsa di Leonardo DRS nonostante l’attuale contesto sui mercati finanziari sia caratterizzato da elevati livelli di volatilità.

La società RADA Electronic Industries Ltd. è già quotata in Israele e Stati Uniti

RADA Electronic Industries Ltd. è un’azienda che, leader nella fornitura di radar tattici militari software-defined avanzati, è già quotata sul mercato azionario. Precisamente negli Stati Uniti, sul tabellone elettronico del Nasdaq, ed alla Borsa di Tel Aviv.

Ecco le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato Alessandro Profumo

Come promesso, abbiamo focalizzato il portafoglio di Leonardo DRS e ora stiamo rafforzando DRS con RADA nei core business strategici, con ulteriore potenziale di crescita, espansione dei margini e opportunità nel Gruppo Leonardo‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Alessandro Profumo, Amministratore Delegato di Leonardo, nel commentare l’operazione.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰