Ecco la raccolta netta di Banca Mediolanum per i primi 9 mesi del corrente anno

conto deposito mediolanum

La società Banca Mediolanum S.p.A., che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha archiviato il mese di settembre del 2024 con una raccolta netta totale che si è attestata a 205 milioni di euro, ed a 5,60 miliardi di euro da inizio anno.

Ecco la raccolta netta di Banca Mediolanum per i primi 9 mesi del corrente anno

Inoltre, nel mese, Banca Mediolanum ha riportato una raccolta netta in risparmio gestito che è stata pari a 139 milioni di euro, ed a 2,84 miliardi di euro da inizio anno. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario bancamediolanum.it.

I dati su premi polizze protezione e sui nuovi finanziamenti per Banca Mediolanum a settembre del 2024

In più, sempre per il mese di settembre del 2024, i nuovi finanziamenti erogati da Banca Mediolanum si sono attestati a 211 milioni di euro, ed a 2,31 miliardi di euro da inizio anno. Mentre la raccolta premi per le polizze protezione, il mese scorso, si è attestata a 14 milioni di euro. Dato che sale a 132 milioni di euro di premi da polizze protezione che sono stati raccolti dal mese di gennaio al mese di settembre del 2024.

Ecco le dichiarazioni di Massimo Doris che è l’amministratore delegato di Banca Mediolanum

Banca Mediolanum continua a dimostrare la forza del suo modello grazie alla stretta relazione di fiducia con i clienti che si traduce in grande stabilità nei flussi di raccolta, nonostante settembre sia un mese storicamente caratterizzato da volumi sotto la media‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato, nel commentare i dati rilasciati dalla società, Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰