Ecco le linee guida del Piano Industriale 2024-2026 di Banca Profilo

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

Focus su nicchie distintive ad elevata redditività, partnership e crescita esterna per cogliere opportunità ulteriori di espansione. Ma anche artificial Intelligence e User experience come elementi distintivi di innovazione, e people & Sustainability per un ambiente lavorativo attrattivo e motivante.

Ecco le linee guida del Piano Industriale 2024-2026 di Banca Profilo, società che è quotata a Piazza Affari

Sono queste, nello specifico, le linee guida del Piano Industriale 2024-2026 di Banca Profilo, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, che sono state approvate dal Consiglio di Amministrazione dell’Istituto. Con il Piano che, in particolare, traccia per Banca Profilo una nuova roadmap, nonché una crescita dimensionale e innovazione digitale per affrontare le sfide future. Si legge altresì in una nota che in data odierna, mercoledì 22 novembre del 2024, è apparsa online sul portale web societario bancaprofilo.it.

Per Banca Profilo ecco gli obiettivi economici e finanziari del Piano al 2026

In più, per quel che riguarda i target economici e finanziari, Banca Profilo al 2026 punta ad una crescita dei ricavi a 91 milioni di euro, un utile netto a 18 milioni di euro e masse totali clientela superiori a 8 miliardi di euro. Ed il tutto con un dividend payout medio superiore all’80% per un monte dividendi cumulato superiore a 35 milioni di euro. Ha altresì messo in evidenza Banca Profilo con una nota.

Inoltre, ha precisato la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, il Consiglio di Amministrazione di Banca Profilo ha approvato il Piano Industriale 2024-2026 non solo in base ai risultati conseguiti ed alle principali attività poste in essere nel precedente Piano Industriale, ma anche tenendo conto del nuovo contesto di mercato.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰