Elon Musk mette il turbo a Twitter Blu, più funzioni e servizi per chi si abbona

Giro di vite di Elon Musk su Twitter, ecco i nuovi limiti temporanei:sugli account degli utenti

L’uso dei social network resta ancora gratuito, ma Elon Musk, con l’acquisizione di Twitter, sta palesemente cambiando le carte in tavola. In quanto ora sulla nota piattaforma di microblogging ci sono utenti che avranno una corsia preferenziale. Sia per quel che riguarda la visibilità che è ottenibile, sia in merito alle funzioni ed ai servizi che sono accessibili. Tutto ciò grazie a Twitter Blu, un servizio in abbonamento che presto potrebbe essere ulteriormente potenziato.

Elon Musk mette il turbo a Twitter Blu, più funzioni e più servizi per chi si abbona al social

Al riguardo, infatti, si vocifera che presto gli abbonati a Twitter Blu saranno in grado di inviare tweet aventi una lunghezza fino a ben 10.000 caratteri. Per la comunicazione social, quindi, per gli abbonati Blu su Twitter si va verso un drastico cambio di paradigma. Visto che le conversazioni non saranno più limitate ai 280 caratteri che sono stati introdotti nel 2017. E furono peraltro raddoppiati rispetto ai precedenti 140 caratteri come limite massimo originario per ogni cinguettio.

Ecco cosa può fare chi si abbona alla Spunta Blu, anche per blindare l’account

Inoltre, così come si legge sull’Help Desk Online del portale di Twitter, l’abbonato alla Spunta Blu può modificare i tweet inviati, vede meno tweet sponsorizzati ed ha accesso a tutta una serie di opzioni e di funzionalità che non sono previste per chi non si abbona. Dalle cartelle di segnalibri alle icone app personalizzate, passando per il caricamento di video più lunghi e per l’autenticazione a due fattori tramite SMS.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰