Elon Musk passa la mano, Linda Yaccarino è il nuovo CEO di Twitter

Giro di vite di Elon Musk su Twitter, ecco i nuovi limiti temporanei:sugli account degli utenti

Elon Musk passa la mano al comando di Twitter, la nota piattaforma di microblogging. E lo ha fatto nominando il nuovo CEO che è Linda Yaccarino con un passato a capo delle vendite pubblicitarie per NBCUniversal.
‘Sono stata a lungo ispirata dalla tua visione per creare un futuro più luminoso. Sono entusiasta di contribuire a portare questa visione su Twitter e trasformare questo business insieme!‘. È questo il primo tweet del nuovo CEO di Twitter dopo la sua nomina da parte di Elon Musk.

Elon Musk passa la mano, Linda Yaccarino è il nuovo CEO di Twitter

E dopo che proprio Elon Musk, a sua volta, aveva dato il benvenuto al nuovo amministratore delegato con questo tweet: ‘Sono entusiasta di dare il benvenuto a Linda Yaccarino come nuovo CEO di Twitter! @LindaYacc si concentrerà principalmente sulle operazioni commerciali, mentre io mi concentrerò sul design del prodotto e sulle nuove tecnologie. Non vedo l’ora di lavorare con Linda per trasformare questa piattaforma in X, l’app per tutti‘.

Esplosione di follower per Linda Yaccarino dopo la nomina a CEO da parte di Elon Musk

In più, la nomina di Linda Yaccarino ha portato il nuovo CEO ad avere proprio su Twitter molti più follower. ‘Vedo di avere dei nuovi follower… non sono così prolifica come @elonmusk (ancora!), ma sono altrettanto impegnata per il futuro di questa piattaforma‘, ha non a caso dichiarato Linda Yaccarino. Aggiungendo inoltre che ‘il tuo feedback è VITALE per quel futuro. Sono qui per tutto questo. Continuiamo la conversazione e costruiamo insieme Twitter 2.0!’.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰