Ferrari e SK On insieme per proseguire nell’innovazione nella tecnologia relativa alle celle

Azioni Piazza Affari, Ferrari comunica i risultati dell'Assemblea degli Azionisti

Con un memorandum di intesa, la Ferrari, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, e SK On, hanno unito le forze. E questo, in particolare, al fine di continuare a guidare l’innovazione nella tecnologia relativa alle celle. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario ferrari.com.

Ferrari e SK On insieme per proseguire nell’innovazione nella tecnologia relativa alle celle

Precisamente, presso l’SK Seorin Building a Seoul in Corea del Sud, il memorandum di intesa tra le parti è stato siglato in presenza di Lee Seok-hee, il CEO di SK On, di Benedetto Vigna, il Chief Executive Officer di Ferrari, e di Ernesto Lasalandra che è il Chief Research & Development Officer della Casa di Maranello. Riferisce altresì nella nota la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari.

Prosegue tra la Ferrari e SK On la condivisione di know-how di alto livello

Ed il tutto con l’intento di rinnovare la collaborazione tecnologica che è già in corso tra le parti, e di condividere know-how di alto livello. Non a caso SK On, che è un produttore leader di batterie per veicoli elettrici a livello globale, fornisce le celle per le batterie delle vetture sportive più potenti della Ferrari sin dal 2019.

Ecco le dichiarazioni di Benedetto Vigna, il Chief Executive Officer di Ferrari

La collaborazione tra aziende e fornitori è fonte di progresso comune‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Benedetto Vigna, Chief Executive Officer di Ferrari. Aggiungendo inoltre che ‘lavoriamo con SK On per esplorare nuove frontiere e alimentare l’energia che proviene dalle idee condivise‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰