Ferrari F1 2021, il brand Richard Mille sulle monoposto di Carlos Sainz e Charles Leclerc

2023 di lusso per la società Ferrari, l'anno si chiude con risultati record

Ferrari e Richard Mille hanno firmato un contratto di partnership che porterà, tra l’altro, alla presenza del brand di haute horlogerie sulle monoposto del Cavallino Rampante a partire dalla prossima stagione di F1.

Il brand Richard Mille sulle monoposto e sui caschi dei due piloti della scuderia Ferrari F1

A darne notizia con un comunicato è stata proprio la Ferrari nel precisare che l’accordo con Richard Mille è di durata pluriennale con il brand di haute horlogerie che sarà sponsor e licenziatario del Cavallino Rampante. E quindi, in Formula 1, team partner ed official watch della Scuderia Ferrari Mission Winnow. Il marchio Richard Mille, inoltre, oltre che sulle monoposto apparirà pure sui caschi dei due piloti della Ferrari, ovverosia di Carlos Sainz Jr. e di Charles Leclerc.

Ferrari e Richard Mille insieme pure per orologi di lusso a tiratura limitata

Nell’ambito della partnership pluriennale che è stata siglata, inoltre, è previsto il sostegno di Richard Mille anche per tante altre attività di motorsport legate al brand Ferrari. E tra queste la sponsorizzazione di competizioni GT, del Ferrari Challenge e della Ferrari Driver Academy.

In cantiere c’è pure la creazione di una gamma orologi di lusso a tiratura limitata che sarà frutto del lavoro congiunto dei team di ricerca e di design delle due società. Con il quartier generale che si trova a Les Breuleux, in Svizzera nel distretto delle Franches-Montagnes, quello di Richard Mille è un brand elvetico di orologeria di lusso che, nel 2001, è stato fondato da Dominique Guenat e da Richard Mille.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰