I risultati di Campari al 30 giugno 2024, la società cresce in doppia cifra su tutte le aree geografiche

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

Sono ottimi i risultati che Campari, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, ha rilasciato per la prima metà del corrente anno. Ovverosia i risultati del bilancio d’esercizio alla data del 30 giugno del 2024.

I risultati di Campari al 30 giugno 2024, la società cresce in doppia cifra su tutte le aree geografiche

Nel dettaglio, Campari fa sapere che, nell’H1 del 2024, il business ha fatto registrare un andamento molto positivo. Un andamento che è stato caratterizzato, inoltre, da una crescits organica a doppia cifra su tutte le aree geografiche. E questo con una sovra performance di aperitivi, tequila e premium bourbon. Così come si legge online in una nota che è stata pubblicata online in data odierna sul portale web societario camparigroup.com.

Ecco i principali indicatori economici di Campari nell’H1 del 2024, dalle vendite all’utile netto passando per l’EBIT

In particolare, Campari ha chiuso il primo semestre del 2024 con vendite nette che, a 1.457,8 milioni di euro, sono cresciute del 16% anno su anno, e sono cresciute del 14,2% a livello organico. A due cifre la crescita delle vendite nette nel Q2 del 2024 con un +10,1%.

Riferisce altresì la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari. Inoltre, nel semestre l’EBIT rettificato segna anno su anno un +15,7% a 359,7 milioni di euro, ed un utile netto di Gruppo rettificato a 233,9 milioni di euro con un +6,2%. Ed il tutto in accordo con la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno del 2024 che è stata approvata dal Consiglio di Amministrazione di Davide Campari-Milano N.V.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰