Igor De Biasio nominato presidente del nuovo Consiglio di Amministrazione di Terna

Obbligazioni societarie, Enel colloca con successo Sustainability-Linked bond da 1,75 miliardi di euro

L’Assemblea dei Soci di Terna, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, si è riunita a Roma in data odierna, martedì 9 maggio del 2024, ed ha tra l’altro nominato presidente del nuovo Consiglio di Amministrazione Igor De Biasio.

Igor De Biasio è stato nominato presidente del nuovo Consiglio di Amministrazione di Terna

Con il nuovo Consiglio di Amministrazione che, in particolare, resterà in carica per il triennio 2024-2025 per un totale di 13 amministratori. Si tratta, nello specifico, di Marco Giorgino, Karina Audrey Litvack, Jean-Michel Aubertin, Anna Chiara Svelto, Igor De Biasio, Giuseppina Di Foggia, Francesco Renato Mele, Qinjing Shen, Regina Corradini D’Arienzo, Angelica Krystle Donati, Enrico Tommaso Cucchiani, Gian Luca Gregori e Simona Signoracci. Così come si legge in una nota che è stata pubblicata online sul portale web societario terna.it.

Dividendo per le azioni Terna a saldo in pagamento nel mese di giugno del 2024

Nella stessa riunione, inoltre, l’Assemblea, tra l’altro, ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre del 2022 e la remunerazione agli azionisti. Con il pagamento, per l’esercizio del 2022, di un dividendo complessivo che è pari a 31,44 centesimi di euro per azione.

Considerando che 10,61 centesimi di euro per azione sono stati già pagati quale acconto a novembre del 2022, il dividendo a saldo ammonta a 20,83 centesimi di euro unitari per ogni azione Terna posseduta. E sarà pagato a decorrere dal 21 giugno del 2024. Con la data di stacco della cedola il 19 giugno del 2024, e la record date, per la legittimazione all’incasso della cedola, il 20 giugno del 2024.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰