Il 51% di Fatto in casa da Benedetta passa al Gruppo Mondadori, acquisizione perfezionata

Il Gruppo Mondadori sigla partnership strategica con Benedetta Rossi nel food & cooking

Da parte del Gruppo Mondadori, che è quotato in Borsa a Piazza Affari, in data odierna, martedì 1 ottobre del 2024, è stata ufficializzata e perfezionata l’acquisizione della maggioranza del capitale sociale di Fatto in casa da Benedetta S.r.l. (già Waimea S.r.l.).

Il 51% del capitale sociale di Fatto in casa da Benedetta passa al Gruppo Mondadori, l’acquisizione è stata perfezionata in data odierna

Si tratta, nello specifico, del 51% del brand ideato dalla più importante food creator italiana. Con il marchio che ora, proprio in forza all’acquisizione da parte del Gruppo Mondadori, potrà entrare in una nuova fase di sviluppo e di crescita. E nello stesso tempo, la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, proprio con il perfezionamento dell’acquisizione del 51% di Fatto in casa da Benedetta S.r.l., consolida la propria leadership nel food & cooking con oltre 87 milioni di follower totali. Così come si legge online in una nota che proprio in data odierna, martedì 1 ottobre del 2024, è apparsa sul portale web societario gruppomondadori.it.

Ecco le dichiarazioni di Andrea Santagata che è l’Amministratore delegato di Mondadori Media

Il nostro Gruppo collabora da anni con Benedetta Rossi e Marco Gentili per la realizzazione di libri di grande successo. Ciò ha creato un rapporto di fiducia e stima molto forte, che sarà alla base anche di questo nuovo percorso comune‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Andrea Santagata, Amministratore delegato di Mondadori Media, che assume anche il ruolo di Presidente della società Fatto in casa da Benedetta.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰