Il Bonus pubblicità 2024 sta per tagliare il traguardo, ultime ore per presentare la comunicazione

Il Bonus pubblicità 2024 sta per tagliare il traguardo, ultime ore per presentare la comunicazione

Per quel che riguarda il Bonus pubblicità del 2024 siamo davvero arrivati in zona Cesarini. E questo perché ormai mancano davvero pochi giorni per la chiusura dei termini di presentazione delle necessarie comunicazioni.

Il Bonus pubblicità del 2024 sta per tagliare il traguardo, ultime ore per presentare la comunicazione al Fisco

Precisamente, la scadenza è fissata per il 2 aprile del 2024 in accordo con un articolo che è apparso online sul portale web FiscoOggi.it. Ovverosia sul quotidiano telematico dell’Agenzia delle Entrate.

In particolare, il termine ultimo sarebbe quello del prossimo 31 marzo del 2024 che, cadendo di sabato, fa però slittare in automatico il termine al primo giorno lavorativo successivo. Ovverosia a dopo Pasquetta, e quindi al 2 aprile del 2024.

Ecco come sarà fissato il credito d’imposta fruibile da parte di ciascun richiedente, riporta online il portale web FiscoOggi.it

In più, scaduto il 2 aprile del 2024 il termine per le comunicazioni di accesso al Bonus pubblicità del 2024, il credito di imposta, che poi sarà effettivamente fruibile da ciascun richiedente, sarà comunicato successivamente. Precisamente, sarà stabilito con un provvedimento da parte del dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della presidenza del Consiglio. Riporta altresì online il portale web FiscoOggi.it.

Ecco chi sono i potenziali soggetti che possono accedere al credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari realizzati

Al credito d’imposta, che è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti pubblicitari che sono stati realizzati, possono accedere non solo le imprese, ma anche i lavoratori autonomi e pure gli enti non commerciali.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰