Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Piaggio approva i dati al 30 settembre del 2024

Il Gruppo Piaggio annuncia l'elezione del nuovo Organo Amministrativo della Società

Alla data del 30 settembre del 2024, il Gruppo Piaggio, che è quotato in Borsa a Piazza Affari, ha riportato nei nove mesi ricavi netti per 1.626,2 milioni di euro. Ovverosia in linea con i 1.626,9 milioni di euro di ricavi netti che sono stati conseguiti alla data del 30 settembre del 2022.

Il Cda del Piaggio & C. S.p.A. ha approvato i dati al 30 settembre del 2024

Questo è quanto emerso, tra l’altro, dal resoconto intermedio di gestione al 30 settembre del 2024.che in data odierna, lunedì 30 ottobre, è stato esaminato ed è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione di Piaggio & C. S.p.A. che, in particolare, si è riunito sotto la presidenza di Matteo Colaninno.

Cresce oltre il 9% il margine lordo industriale del Gruppo Piaggio nei primi nove mesi dell’anno

Inoltre, sempre nei nove mesi, il margine lordo industriale del Gruppo Piaggio è stato pari a 468,8 milioni di euro, ovverosia in crescita del 9,3% rispetto ai 428,9 milioni di euro nei nove mesi del 2022. Con un’incidenza sul fatturato, ha altresì riferito la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari, che è stata pari al 28,8% rispetto al 26,4% alla data del 30 settembre del 2022.

Ecco le dichiarazioni di Michele Colaninno, il CEO del Gruppo Piaggio che è quotato a Piazza Affari

Nonostante lo scenario macroeconomico globale sia ogni trimestre più complesso, la corretta strategia di internazionalizzazione del Gruppo Piaggio permette di controbilanciare i rallentamenti temporanei di alcuni mercati cogliendo il favore di quelli più reattivi‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Michele Colaninno, il CEO del Gruppo Piaggio, nel commentare i dati societari.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰