Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club approva nuovo progetto di bilancio

Verso il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus, ecco la convocazione dell'Assemblea

Nella giornata di ieri, venerdì 2 dicembre del 2022, si è riunito il Consiglio di Amministrazione della società quotata in Borsa a Piazza Affari Juventus Football Club S.p.A. sotto la Presidenza di Andrea Agnelli.

Juve, approvato un nuovo bilancio consolidato per l’esercizio chiuso al 30 giugno del 2022

A darne notizia è stata proprio la società bianconera nell’informare il mercato con una nota in merito all’approvazione di un nuovo bilancio consolidato per l’esercizio che è stato chiuso al 30 giugno del 2022.

Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club convocata per il 27 dicembre del 2022

Con il nuovo bilancio consolidato che, in particolare, evidenzia una perdita di 239,3 milioni di euro rispetto ai 226,8 milioni di euro alla data del 30 giugno del 2021. Il nuovo progetto di bilancio d’esercizio per l’esercizio chiuso al 30 giugno del 2022 sarà ora sottoposto all’Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club che, in un’unica convocazione, è stata convocata per il 27 dicembre del 2022 presso l’Allianz Stadium.

Perché il bilancio della Juve è stato oggetto di ri-approvazione da parte del CdA

Nel dettaglio, il progetto di bilancio e del bilancio consolidato al 30 giugno 2022 sono stati oggetto di ri-approvazione facendo seguito alle analisi ed alle valutazioni che sono state compiute dal Consiglio di Amministrazione del 28 novembre scorso.

Precisamente, riferisce altresì la società bianconera che è quotata in Borsa a Piazza Affari, alla luce dell’esame della documentazione rilevante relativa all’indagine della Procura, con riferimento alle c.d ‘manovre stipendi‘ realizzate negli esercizi 2019/2020 e 2020/2021.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰