Il dividendo 2023 per le azioni Italgas cresce dell’11% rispetto all’anno precedente

A2A annuncia la revisione al rialzo della politica dei dividendi per gli azionisti

In data odierna, lunedì 6 maggio del 2024, si è riunita l’Assemblea degli Azionisti di Italgas, società che è quotata in Borsa a Piazza Affari. In particolare, l’Assemblea degli Azionisti di Italgas ha approvato il Bilancio al 31 dicembre del 2023 e la proposta di dividendo. Si legge altresì in una nota che è stata pubblicata online sul portale web italgas.it.

Il dividendo del 2023 per le azioni Italgas cresce dell’11% rispetto all’anno precedente

Precisamente, per quel che riguarda la remunerazione ai soci, l’Assemblea degli Azionisti di Italgas ha approvato un dividendo di 0,352 euro per azione. Ovverosia in crescita dell’11% rispetto all’anno precedente. Cosa che è avvenuta in concomitanza con l’approvazione, sempre da parte dell’Assemblea degli Azionisti di Italgas, del bilancio di esercizio alla data del 31 dicembre del 2023.

In più, durante l’Assemblea degli Azionisti di Italgas, c’è stata la Deliberazione favorevole sulla Relazione sulla Politica in materia di Remunerazione 2024 e sui Compensi Corrisposti 2023. Ed è stato approvato, tra l’altro, pure il Piano di Co-Investimento 2024-2025 e l’aumento gratuito del capitale sociale a servizio dello stesso. Fa altresì presente e riporta Italgas nella nota.

Presente all’Assemblea degli Azionisti di Italgas il 77,040% del capitale sociale dell’azienda che è quotata in Borsa a Piazza Affari

Con l’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti di Italgas che a Torino oggi, lunedì 6 maggio del 2024, si è riunita sotto la Presidenza di Benedetta Navarra. In più, in termini di capitale sociale, è stata registrata per l’Assemblea degli Azionisti di Italgas una partecipazione che è stata pari al 77,040%.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰