Il Gruppo Piaggio annuncia l’elezione del nuovo Organo Amministrativo della Società

Il Gruppo Piaggio annuncia l'elezione del nuovo Organo Amministrativo della Società

Il Gruppo Piaggio, che è quotato in Borsa a Piazza Affari, ha annunciato l’elezione del nuovo Organo Amministrativo della Società. E lo ha fatto in data odierna, lunedì 22 aprile del 2024, con un comunicato che è apparso online sul portale web societario piaggiogroup.com.

Il Gruppo Piaggio annuncia l’elezione del nuovo Organo Amministrativo della Società

Nel dettaglio, il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Piaggio & C. S.p.A., riunitosi proprio in data odierna, lunedì 22 aprile del 2024, ha confermato Matteo Colaninno in qualità di Presidente esecutivo, così come Michele Colaninno è stato confermato Amministratore Delegato – CEO del Gruppo Piaggio che è quotato in Borsa a Piazza Affari. Con le nomine, da parte del Consiglio di Amministrazione, che sono state effettuate in seguito all’Assemblea degli Azionisti del Gruppo Piaggio che si è tenuta in data 17 aprile del 2024.

Ecco quali sono tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Piaggio che è quotato in Borsa a Piazza Affari

Con i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione del Gruppo Piaggio che, nello specifico e nel dettaglio, sono i seguenti: Matteo Colaninno confermato Presidente esecutivo, Michele Colaninno confermato Amministratore Delegato – CEO, come detto, Alessandro Lai, Graziano Gianmichele Visentin, Carlo Zanetti, Andrea Formica, Ugo Ottaviano Zanello, Micaela Vescia, Paola Mignani, Patrizia Albano, Rita Ciccone e Raffaella Annamaria Pagani. Con il Consiglio di Amministrazione che è stato eletto nel corso dell’Assemblea dei Soci del Gruppo Piaggio tenutasi lo scorso 17 aprile, come detto, e che resterà in carica per tre esercizi di bilancio. E quindi fino all’approvazione del Bilancio del Gruppo Piaggio alla data del 31 dicembre del 2026.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰