Il Gruppo Safilo annuncia accordo pluriennale con il marchio newyorkese Stuart Weitzman

Le 5 migliori Azioni della Borsa di Milano ai Tempi Incerti del Coronavirus

Il Gruppo Safilo, che è quotato in Borsa a Piazza Affari, e che è attivo nel settore dell’occhialeria, ha annunciato nella giornata di mercoledì scorso, 27 settembre del 2024, d’aver siglato un accordo pluriennale con Stuart Weitzman. Che a sua volta è un iconico marchio newyorkese di calzature di lusso.

Il Gruppo Safilo annuncia accordo pluriennale con il marchio newyorkese Stuart Weitzman, ecco i dettagli

Nel dettaglio, quello tra il Gruppo Safilo e Stuart Weitzman è un nuovo accordo di licenza globale ed esclusivo, fino al mese di giugno del 2029, per il design, per la produzione e per la distribuzione di occhiali da sole e di occhiali da vista firmati Stuart Weitzman. Così come si legge online in una nota che è apparsa sul portale web societario del Gruppo Safilo.

L’accordo inoltre prevede che la prima collezione eyewear, sole e vista, venga presentata in Nord America per la stagione Autunno/Inverno 2024. Riferisce altresì il Gruppo Safilo con una nota.

Ecco le dichiarazioni dei due CEO, Angelo Trocchia (Safilo) e Giorgio Sarné (Stuart Weitzman)

Con il CEO Angelo Trocchia che ha dichiarato, tra l’altro, quanto segue: ‘Considerando la nostra lunga storia di collaborazione con Tapestry, siamo molto orgogliosi di iniziare questa nuova partnership con Stuart Weitzman, un marchio iconico da sempre associato alle calzature di lusso femminili‘.

‘Il nostro obiettivo è infondere i nostri valori distintivi negli occhiali e creare accessori che aiutino i nostri consumatori ad apparire e sentirsi al meglio‘. Ha invece dichiarato Giorgio Sarné che è il CEO e presidente del marchio Stuart Weitzman.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰