Il social network X di Elon Musk cambia ancora, presto novità sul blocco degli utenti

Il social network X di Elon Musk cambia ancora, presto novità sul blocco degli utenti

Dopo la spunta blu, che è a pagamento, altre novità sono in arrivo per il social network X, già Twitter. In accordo con quanto è stato reso noto dal proprietario, ovverosia da parte di Elon Musk, presto su X non sarà più possibile bloccare gli utenti. Per quella che è una scelta in linea con le intenzioni di Elon Musk, già prima dell’acquisizione di Twitter, di rendere X un social network sempre più libero. E sempre più basato, per tutti, sulla libertà d’espressione.

Il social network X di Elon Musk cambia ancora, presto le novità sul blocco degli utenti

In più, l’eliminazione del blocco degli utenti, stando sempre alle anticipazioni che sono state fornite da Elon Musk, riguarderà tutti gli utenti su X. E quindi pure gli account non verificati. Quindi, a meno che l’account non sia privato, in futuro tutti potranno leggere i post degli altri utenti senza restrizioni. Sebbene dovrebbe comunque rimanere attiva l’opzione relativa al silenziamento.

Sul social network X di Elon Musk c’è pure la novità relativa alla condivisione dei ricavi pubblicitari, ecco come con dei requisiti ora più accessibili

Nei giorni scorsi, inoltre, agli utenti di X è arrivato all’interno del social network un messaggio. Precisamente un alert relativo alla possibilità, fatto salvo il requisito di accesso, di condividere e quindi di incassare una frazione dei ricavi del social network. Precisamente, riporta la stampa specializzata, X per la condivisione degli introiti da advertising ha ridotto la soglia per la condivisione del fatturato da pubblicità a 5 milioni di impressioni.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰