illimity Bank rilascia solidi risultati per il secondo trimestre del 2022

Illimity Bank Logo

La società quotata in Borsa a Piazza Affari illimity Bank S.p.A. ha archiviato il secondo trimestre del 2022 con solidi risultati su tutta la linea. E questo in accordo con quanto è emerso dai risultati del Gruppo illimity al 30 giugno del 2022 che sono stati approvati dal Consiglio di Amministrazione riunitosi sotto presidenza di Rosalba Casiraghi.

Utili illimity Bank H1 2022 in crescita a due cifre anno su anno

Nel dettaglio, illimity Bank ha archiviato il Q2 2022 con un utile netto che, a 15,8 milioni di euro, è aumentato anno su anno del 6%. Mentre per il primo semestre del 2022 il risultato netto, a 31,5 milioni di euro, registra anno su anno un balzo del 15%.

Redditività Q2 2022 di illimity Bank trainata dal trend crescente dei ricavi

L’aumento della redditività, fa sapere illimity Bank con una nota, è stato trainato dall’aumento del fatturato. Con ricavi che, sempre nel Q2 2022, sono cresciuti anno su anno del 13% a 80,6 milioni. Segnando così il miglior dato trimestrale di sempre. Inoltre, i ricavi H1 2022, a 159 milioni di euro, registrano un’impennata del 25%. Così come, ha altresì reso noto illimity Bank S.p.A. con un comunicato, le prospettive di redditività sono positive grazie alla vigorosa pipeline di business dei prossimi mesi.

Ecco le dichiarazioni del fondatore e CEO Corrado Passera

Siamo molto soddisfatti dei solidi risultati riportati nel secondo trimestre dell’anno, il migliore di sempre in termini di generazione di business. La robusta pipeline per i prossimi mesi conferma la dinamicità di tutte le Divisioni, pronte a cogliere le opportunità connesse alla costante espansione dei nostri mercati di riferimento‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Corrado Passera che di illimity è il fondatore ed il CEO.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰