Illimity Bank sigla accordo di collaborazione industriale a lungo termine con Engineering

BPER annuncia la nomina di Presidente, Vice Presidente e Amministratore Delegato

Per la commercializzazione e per l’ulteriore sviluppo della propria piattaforma informatica, la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari illimity Bank in data odierna, martedì 18 aprile del 2024, ha reso noto d’aver siglato una partnership industriale di lungo periodo.

Illimity Bank sigla accordo di collaborazione industriale a lungo termine con Engineering

In particolare, la partnership è stata siglata da illimity Bank con Engineering per quello che è, nello specifico, un accordo di collaborazione industriale a lungo termine. La piattaforma tecnologica di illimity Bank spicca già per essere innovativa, completamente digitale, modulare e in cloud. Nonché in grado di combinare i modelli, le architetture e gli standard di ultima generazione.

L’accordo con Engineering garantirà a illimity Bank di accelerare nel percorso che le consentirà di valorizzare pienamente e di accrescere ulteriormente il potenziale di mercato dei propri asset informatici.

L’accordo tra le parti sarà perfezionato entro il 30 giugno del 2024

Così come si legge in una nota che in data odierna è stata pubblicata online sul portale web societario di illimity Bank. Per il perfezionamento dell’accordo tra le parti, illimity Bank e Engineering si sono impegnate alla definizione entro il prossimo 30 giugno del 2024. E questo in esecuzione, con il long form agreement, degli impegni vincolanti che sono stati assunti.

Fondato e guidato da Corrado Passera, illimity è un Gruppo bancario ad alto tasso tecnologico che offre servizi innovativi di banca diretta digitale per la clientela retail e corporate. Così come, tra l’altro, illimity Bank eroga pure credito alle imprese ad alto potenziale.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰