Importante scoperta a gas per Eni nel bacino del Kutei in Indonesia, i dettagli

ENI sigla accordo in Costa d'Avorio per proteggere e restaurare il patrimonio forestale

In data odierna, lunedì 2 ottobre del 2024, il colosso energetico Eni, che è quotato in borsa a Piazza Affari, ha annunciato un’importante scoperta. Precisamente, una scoperta a gas nel bacino del Kutei in Indonesia. Così come si legge online in una nota che è apparsa in data odierna sul portale web della società del cane a sei zampe Eni.com.

Importante scoperta a gas per il colosso energetico Eni nel bacino del Kutei in Indonesia, ecco tutti i dettagli

Nel dettaglio, in Indonesia, la scoperta a gas da parte di Eni è stata effettuata dal pozzo Geng North-1 perforato nella licenza North Ganal. Posso che, a livello geografico, si trova a circa 85 km di distanza dalla costa orientale del Kalimantan. Riferisce altresì la società del cane a sei zampe.

In base a quelle che sono le stime preliminare sul giacimento, la scoperta è di 5 mila miliardi di piedi cubi di gas (circa 140 miliardi di metri cubi) con un contenuto di condensati fino a circa ben 400 milioni di barili. Con i dati acquisiti che, fa altresì presente Eni, permetteranno ora lo studio delle opzioni per uno sviluppo accelerato.

Questa scoperta a gas di Eni conferma quelle che è l’efficacia delle tecnologie geofisiche avanzate che vengono utilizzate dalla società del cane a sei zampe

Questa scoperta a gas, ha altresì messo in risalto la società del cane a sei zampe con un comunicato, non fa altro che confermare l’efficacia della strategia di Eni che è mirata alla creazione di valore attraverso la conoscenza approfondita dei temi geologici e l’applicazione di tecnologie geofisiche avanzate.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰