Investire in azioni, 5 segnali BUY sulle large-cap USA

Ottobre 2024 è il Mese dell’Educazione finanziaria, parte la sesta edizione della manifestazione

Apple (AAPL), Microsoft (MSFT), Taiwan Semiconductor (TSM), Adobe (ADBE) e Qualcomm (QCOM) sono cinque large caps, quotate in Borsa a Wall Street, che dal punto di vista tecnico hanno fatto scattare un segnale di BUY, o comunque si trovano su livelli di prezzo vicini al punto di acquisto. Questo è quanto tra l’altro, sul sito investors.com, ha riportato Ed Carson in un articolo che è stato pubblicato nella giornata di ieri.

I segnali BUY su Apple, su Microsoft e su Adobe

Nel dettaglio, sempre secondo il redattore di investors.com, per le azioni della Apple (AAPL) il prezzo di ingresso ottimale è posizionato a 138,04 dollari. Ovverosia al superamento dei massimi storici rispetto ai 131,97 dollari della chiusura di ieri a Wall Street sul tabellone elettronico del Nasdaq.

Su Microsoft (MSFT) il livello BUY, sempre dal punto di vista tecnico, è posizionato a $ 232,96, ma per Ed Carson gli acquisti si potrebbero anche anticipare sul livello dei $ 228,22.

Stesso discorso per i titoli della Adobe (ADBE) con il BUY a 536,98 dollari, ovverosia appena sopra i massimi storici. Ma con la possibilità di anticipo dell’entrata long a $ 519,70.

E quelli su Taiwan Semiconductor e sulla società californiana Qualcomm

Livello BUY su Taiwan Semiconductor (TSM) a $ 107,94, ovverosia non lontano dai $ 105,97 della chiusura di ieri a Wall Street sul New York Stock Exchange (NYSE). Mentre su Qualcomm (QCOM) Ed Carson fa presente che un forte rimbalzo dei prezzi delle azioni, dai livelli attuali, potrebbe offrire l’opportunità di entrare long sulla società californiana.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰