IPO AIM Italia 30 marzo, il benvenuto oggi è per A.B.P. Nocivelli

L'Assemblea degli azionisti di Davide Campari ha approvato il bilancio annuale al 31 dicembre 2023

Quarto debutto dell’anno oggi, martedì 30 marzo del 2021, su AIM Italia di Borsa Italiana. Con il codice ISIN IT0005439861, infatti, da oggi sono quotate a Milano le azioni ordinarie della A.B.P. Nocivelli, società che è attiva nel settore del Facility Management per impianti tecnologici, meccanici ed elettrici.

IPO AIM Italia, con A.B.P. Nocivelli le società quotate salgono a 139

Nel dettaglio, ha reso noto Borsa Italiana con un comunicato, con l’IPO su AIM Italia A.B.P. Nocivelli ha raccolto 11 milioni di euro avvalendosi, per lo sbarco in Borsa a Piazza Affari, dell’assistenza di Integrae Sim in qualità di Nomad, d Global Coordinator e di Specialist dell’operazione. Ad oggi, con lo sbarco in Borsa di A.B.P. Nocivelli, le società che sono quotate su AIM Italia salgono a 139.

Con 11 milioni di euro raccolti, includendo nel calcolo pure l’eventuale esercizio integrale dell’opzione greenshoe, la società A.B.P. Nocivelli al debutto in Borsa ha una capitalizzazione di mercato che è pari a 97,4 milioni di euro a fronte di un flottante che si attesta all’11,33%.

Le dichiarazioni del CEO di A.B.P. Nocivelli Nicola Turra

Con la quotazione sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, vogliamo consentire al Gruppo di consolidare e sviluppare la propria posizione sul mercato sia italiano che europeo, in particolare in quei Paesi dove lo strumento del PPP è già diffuso‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato nel giorno del debutto in Borsa Nicola Turra, Amministratore Delegato A.B.P. Nocivelli S.p.A., aggiungendo che ‘siamo convinti che la quotazione su AIM Italia ci consentirà di sviluppare ulteriormente il nostro business partecipando alle principali procedure di gara, con un’attenzione particolare alle convenzioni in ambito sanitario e ospedaliero‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰