IPO Leonardo DRS al New York Stock Exchange ora ufficiale

Ecco la fusione di RADA in Leonardo DRS con la quotazione automatica

Leonardo DRS, la società controllata da Leonardo, punta alla quotazione a Wall Street, ed in particolare al York Stock Exchange (NYSE). La conferma con una nota è arrivata proprio da parte di Leonardo dopo che la proposta di IPO da parte di Leonardo DRS è stata depositata, con il relativo prospetto, presso la Securities and Exchange Commission (SEC) che è la ‘Consob’ americana.

IPO NYSE, Leonardo DRS scalda i motori con il collocamento di una quota di minoranza

In particolare, Leonardo DRS punta allo sbarco a Wall Street collocando una quota di minoranza delle proprie azioni ordinarie, il che significa che Leonardo intende mantenere una quota di maggioranza nella propria controllata.

Al riguardo, infatti, Leonardo ha precisato che ‘intende mantenere una quota di maggioranza in linea con gli obiettivi strategici di una significativa esposizione negli Stati Uniti, mercato di importanza strategica, continuando a far leva su relazioni consolidate a beneficio di tutti i business di Leonardo‘.

Per quel che riguarda i dettagli dell’IPO, inoltre, la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari ha altresì precisato che per il collocamento delle azioni DRS al NYSE non è stato ancora determinato il numero di titoli e la fascia di prezzo.

Leonardo DRS sbarco a Wall Street, IPO attesa entro la fine del mese prossimo

Previo via libera della SEC, ed a fronte di condizioni di mercato favorevoli, la controllata di Leonardo punta a quotarsi al NYSE con il ticker symbol ‘DRS’ entro la fine del mese di marzo del 2021.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰