Isybank di Intesa Sanpaolo, ecco la nuova banca digitale del Gruppo

Intesa Sanpaolo per il turismo in Italia, ecco i finanziamenti erogati nell’ultimo triennio

Si chiama Isybank ed è la nuova banca digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo. Ad annunciarlo in data odierna, giovedì 15 giugno del 2024, è stato proprio l’Istituto di credito che è quotato in Borsa a Piazza Affari.

Isybank di Intesa Sanpaolo, ecco la nuova banca digitale del Gruppo

Con Isybank che, da oggi, è disponibile ed è accessibile via app per i sistemi operativi mobili Android e iOS. Così come si legge in una nota che è stata pubblicata sul portale web societario group.intesasanpaolo.com.

Il lancio di Isybank, sottolinea altresì Intesa Sanpaolo, risulta essere perfettamente in linea con lo sviluppo della strategia digitale del Gruppo bancario. Precisamente, con quella che è stata definita nel Piano di Impresa 2022-2025 di Intesa Sanpaolo.

Con pochi passaggi in tempo reale si diventa clienti di Isybank, precisa altresì il Gruppo bancario. Con servizi semplici e veloci che sono tipici di una fintech, ma nello stesso tempo con la solidità e con l’offerta commerciale di una banca. Potendo scegliere uno dei tre piani isyLight, isySmart e isyPrime.

Ecco le dichiarazioni di Carlo Messina, Consigliere Delegato e CEO di Intesa Sanpaolo

Con il lancio di Isybank prosegue la trasformazione digitale di Intesa Sanpaolo che vede in questo progetto uno dei pilastri del Piano di Impresa 2022-2025‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Carlo Messina, il Consigliere Delegato e CEO di Intesa Sanpaolo. Aggiungendo inoltre che ‘si tratta di un ulteriore passo per rendere il nostro Gruppo una best practice anche in ambito tecnologico e rappresenta un elemento di discontinuità per il futuro della banca, che le consentirà di essere leader nel panorama europeo per efficienza operativa e innovazione a servizio della clientela‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰