La raccolta netta di Banca Mediolanum tocca i 4,88 miliardi di euro nei primi 5 mesi del 2024

conto deposito mediolanum

La raccolta netta di Banca Mediolanum tocca i 4,88 miliardi di euro nei primi 5 mesi del 2024. A comunicarlo con una nota è stata proprio la società che è quotata in Borsa a Piazza Affari. Nel rilasciare i risultati commerciali del mese scorso.

La raccolta netta di Banca Mediolanum tocca i 4,88 miliardi di euro nei primi 5 mesi del 2024

Nel dettaglio, Banca Mediolanum ha archiviato il mese di maggio del 2024 con una raccolta netta totale a 789 milioni di euro, ed a 4,88 miliardi di euro, come detto, da inizio anno. Raccolta netta in risparmio gestito a 609 milioni nel mese, ed a 2,41 miliardi di euro da inizio anno. Nuovi finanziamenti erogati a 252 milioni di euro nel mese di maggio, ed a 1,02 miliardi di euro nei primi cinque mesi del 2024. E poi premi polizze protezione a 17 milioni di euro nel mese, ed a 75 milioni di euro dall’inizio del 2024. Si legge altresì online in una nota che è apparsa sul portale web societario bancamediolanum.it.

Ecco le dichiarazioni di Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum

La raccolta netta di questo mese si conferma ancora una volta molto forte, con i clienti che stanno privilegiando le nostre soluzioni di investimento per riallocare la liquidità dei depositi‘. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, nel commentare i dati commerciali della società per maggio del 2024 e per i primi cinque mesi del corrente anno. Aggiungendo inoltre che ‘non mi sorprende che la raccolta netta gestita abbia segnato un altro mese di grande successo, con 609 milioni e 2,41 miliardi da inizio anno, poiché deriva dalla nostra strategia di pianificazione finanziaria che ha determinato il trend costantemente positivo anche negli ultimi mesi‘.

Notizie Rilevanti

💰 Apri un conto AvaTrade, scelta TOP in Italia per Trading Online. Deposito minimo 100€! 💰